Associazione di Matera

17/09/2018

PROGETTO ASMANET

Il progetto  “Asmanet”  nasce  dalla collaborazione tra  Federfarma Basilicata, con gli Specialisti delle Pneumologie Territoriali di Matera e Potenza e condiviso dal Dipartimento Politiche della Persona della  Regione Basilicata.
La diagnosi precoce di  ASMA BRONCHIALE è importante per prevenire un aggravamento di questa malattia e per curarla in modo corretto.
Il progetto ASMANET nasce dalla esigenza di ottimizzare la gestione dell’ asma bronchiale e di individuare i casi ignoti attraverso una collaborazione tra differenti figure professionali sanitarie, così come previsto nel PDTA regionale. Ad ottobre p.v. nelle farmacie Federfarma, aderenti al progetto, gli utenti interessati potranno essere sottoposti al test per aiutarli a scoprire  se soffrono di Asma.

Programma-Progetto-ASMANET.pdf


Cerca

Inserisci il CAP o la località per trovare la farmacia più vicina.
Ricerca farmacia
oppure usa la ricerca avanzata .
Ricerca Farmaco
oppure usa la ricerca avanzata .
Cerchi o offri lavoro in una farmacia? Sulla bacheca cerco e offro di federfarma.it puoi trovare offerte di lavoro legate al mondo della farmacia.

Aggiungi a Twitter Aggiungi a Facebook
Valid XHTML 1.0 Transitional Valid CSS! W3C-WAI A
Cliccando su “Accetta tutti i cookie”, viene accettata la memorizzazione, sul dispositivo, dei cookie che servono a migliorare la navigazione del sito e analizzare l'utilizzo del sito.
Maggiori informazioni